Pokčmon 2013 Global Showdown!

L'ultima gara per Pokčmon Versione Nera 2 e Bianca 2!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Legendalex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2013globalshowdown_2013_07_01_1523

    Sta per iniziare una nuova Gara Wi-Fi. Iscriviti subito nel Pokémon Global Link (PGL)!

    Comincia ad allenarti per una nuova Gara Wi-Fi! Partecipa alla gara 2013 Global Showdown dal 26 al 29 luglio. Le iscrizioni si apriranno il 18 luglio. La Gara Wi-Fi č aperta ai giocatori di tutto il mondo, non perdere l’occasione di mettere alla prova le tue capacitŕ di Allenatore!

    Tutti gli incontri della gara 2013 Global Showdown sono Lotte in Singolo in cui i Pokémon di livello superiore a 50 saranno portati al livello 50 fino alla fine della sfida. Possono lottare quasi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale di Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 tranne Chatot.

    I concorrenti saranno divisi in tre categorie.
    Junior: Nati dal 2002 a seguire
    Senior: Nati dal 1998 al 2001
    Master: Nati nel 1997 o prima.

    Hai bisogno di una copia di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 e di un account del Club Allenatori di Pokémon. Ricorda di registrare il tuo ID Sincrogioco nel tuo profilo del PGL prima dell'iscrizione.

    La gara 2013 Global Showdown č l’ultima Gara Wi-Fi dell’era di Unima, cerca di non perdertela!

     
    Top
    .
  2. ¬Fra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si possono usare tutti i pokemon o ci sono alcuni pokemon vietati?
     
    Top
    .
  3. Legendalex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'č solo Chatot vietato! :) puoi usare tutti gli altri! Io per esempio ho messo: Mewtwo, Palkia, Thundurus, Ferrothorn, Cresselia, Dusknoir :D
     
    Top
    .
  4. ¬Fra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Legendalex95 @ 23/7/2013, 19:18) 
    C'č solo Chatot vietato! :) puoi usare tutti gli altri! Io per esempio ho messo: Mewtwo, Palkia, Thundurus, Ferrothorn, Cresselia, Dusknoir :D

    ahah, no io penso di usare solo garchomp di uber :)
     
    Top
    .
  5. Legendalex95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD anche io pensavo ci fossero limitazioni, poi perň ho provato a registrare quella squadra e ci sono riuscito :)
     
    Top
    .
4 replies since 6/7/2013, 09:45   133 views
  Share  
.